FINALE COPPA LOMBARDIA GIOVANISSIMI

05.03.2016 17:30

Per la prima volta nella nostra breve storia calcettistica A.S.D Sports Team in gemellaggio con S.Biagio Monza, la squadra dei giovanissimi la finale di coppa lombardia di calcio a 5!!!!

I nostri 2001 2002 hano dato il massimo per affrontare la partita contro i colossi del S.Carlo sulla carta favoriti.

Nessuno in campo ha mollato,tutti con grinta,dal più piccolo e meno esperto al più grande e già rodato hanno fattpo del loro meglio.Tra i pali Vitto e Olly hanno chiuso lo specchio con parate di buona tecnica; i pivot si sono alternati senza mancare all'appello quando le occasioni si sono loro presentate, i laterali hanno corso per 5 senza perdere un  contrasto, gli ultimi giocatori hanno chiuso le pericolose giocate dei milanesi e impostato il gioco senza paura. Il risultato è solo questione di esperienza e di fisico e presto siamo sicuri che arriverà.

Il mister è orgoglioso di tutti voi perchè in un anno e mezzo un gruppo di ragazzi che poco conosceva del calcio a 5, ha dimostrato a tutti che l'amicizia e la voglia di giocare sono gli ingredienti giusti per trasformare in risultato quella che oggi è per tutti noi una piccola passione...

Alla grande, avanti così che tutti insieme si può crescere per arrivare davvero lontano!!

Un Grazie particolare va a tutti i genitori che oltre ad aver lanciato l'idea di sperimentare questo sport unendo  questo bel gruppo di ragazzi, oggi ci sostengono e hanno fiducia in noi, come allenatori, persone e amici!!!

Vale,Andre,Maria